Opzioni Binarie

Avete sempre sognato un metodo per investire con semplicità, a breve termine, senza depositi troppo grandi e che sia veramente profittevole? Sicuramente questo metodo si chiama opzioni binarie, e non è un segreto che nella casella di posta del nostro sito, riceviamo sempre più richieste di utenti che vogliono sapere che cosa siano veramente le opzioni binarie. Eccovi soddisfatti, adesso copriremo gran parte delle informazioni dedicate al grandissimo mondo delle opzioni binarie.

Cosa sono le Opzioni Binarie?

Le opzioni binarie, sono uno dei prodotti finanziari più gettonati in Italia, utilizzati dagli investitori, che sono chiamati anche Trader, per guadagnare sui mercati finanziari. Sono solitamente chiamati come strumenti d’investimento speculativi, grazie al fatto che è possibile principalmente investire al rialzo oppure al ribasso e anche per pochissimo tempo.

L’attività di trading con le opzioni binarie, è praticamente fatta per investire sulla salita, oppure sulla discesa dei vari prezzi dei sottostanti (mercati) di un certo asset (azioni, valute, indici materie prime e molto altro ancora). Questo strumento d’investimento, ha riscosso moltissimo successo negli ultimi anni, sopratutto da quando le opzioni binarie sono diventate internazionali, grazie alla forza della rete, che ha permesso alle opzioni binarie di diventare famose in tutto il mondo, e amate dal pubblico perché estremamente economiche e profittevoli, anche senza alcuna conoscenza di base. Prima infatti, il mondo del trading online, era accessibile soltanto per le grandi corporazioni, uomini d’affari, banche d’investimento, tagliando fuori gli utenti “comuni”. Solo gli addetti ai lavori potevano trarre vantaggio dalle grandi possibilità che ogni giorno è possibile sfruttare sui mercati finanziari. Oggi, tutto è cambiato totalmente, e tutti possono accedere alla saggezza delle folle e alle varie informazioni presenti che possono essere sfruttate al massimo grazie ai dati in tempo reale che possono essere utilizzati per operare in maniera completamente libera sui mercati finanziari.

Anche se ci troviamo in un grave momento di crisi del nostro paese, e dell’Europa in generale, il mercato può risultare ancora profittevole per moltissime persone, proprio per il fatto che è possibile guadagnare sia in momenti positivi che in quelli negativi, sfruttando quindi la volatilità. Con le opzioni binarie, è possibile guadagnare anche l’80% del capitale investito, in pochissimo tempo, questo significa quindi che è possibile trasformare 100 euro in 180 in pochi passi.

Ecco le opzioni binarie in pillole:

Opzioni-Binarie

Tipologie principali delle opzioni binarie

Le opzioni binarie, sono disponibili in moltissime tipologie di scadenza, oppure è possibile scegliere direttamente la scadenza che si preferisce grazie alle opzioni binarie builder.

Opzioni binarie a 60 secondi;
Opzioni binarie a 5 minuti;
Opzioni binarie a 15 minuti;
Opzioni binarie a 30 minuti;
Opzioni binarie a 1 ora;
Opzioni binarie a 24 ore.

Esistono poi molti altri tipi di opzioni binarie, come le Alto/Basso, o come ad esempio quelle one touch, che possono anche essere contrattate nel fine settimana e offrono dei guadagni che possono superare anche il 500%.

Con le opzioni binarie, è molto semplice guadagnare. Bisogna semplicemente prevedere la direzione del sottostante. Se crediamo che il mercato andrà verso l’alto, dobbiamo scegliere il tasto ALTO, se crediamo che andrà verso il basso, dovremo semplicemente scegliere il tasto BASSO.

Se la nostra previsione sarà esatta, guadagneremo in quanto saremo IN THE MONEY. Se la nostra previsione sarà sbagliata, perderemo in quanto saremo OUT OF THE MONEY. Niente di più semplice, e niente di più profittevole!